In questa pagina pubblichiamo le risposte alle domande più frequenti. L'obiettivo è quello di dare una risposta alle vostre curiosità più ricorrenti e farvi risparmiare tempo prezioso. Se tra il materiale presentato non doveste trovare ciò che vi interessa, allora inviateci le vostre richieste, alle quali risponderemo in breve tempo.
Non proprio,Thermatech è un rivestimento termico che si applica come una vernice.
Il disciplinare standard prevede 2 strati che garantiscono uno spessore umido di circa 0,40 mm.
Si, è ottimale in quanto garantisce un effetto thermos.
Si, fino a rendere superflua l’applicazione di un cappotto termico esterno.
Si, ma con strumenti “Airless”.
Assolutamente no, in quanto la ceramica è uno dei materiali più resistenti.
Si, se si vuole ottimizzare l’isolamento già presente.
Si, se si vogliono mantenere intatte tutte le caratteristiche del materiale.
I prodotti della linea Thermatech sono di base bianchi, ma è possibile colorarli facendo riferimento ai pantoni delle principali aziende in commercio, privileggiando per l’esterno i colori pastello.
Così come si evince dalle certificazioni, i test di invecchiamento climatico hanno dato risultati incredibili per una vernice.
Lunghissima durabilità, almeno 10 anni, all’interno dovuta alla capacità autopulente e come inibitore batterico del Diossido di Titanio, all’esterno oltre alla stessa capacità si aggiunge anche la catalizzazione agli agenti ultravioletti.
Si, perchè uniformando la temperatura si evitano i ponti termici e la conseguente formazione di condensa, terreno di coltura delle muffe. Inoltre rimane attiva la capacità di inibitore batterico del diossido di titanio.
Thermatech Interior. In caso di ambiente e/o clima particolarmente favorevole alla crescita di muffe è consigliato l'utilizzo di Thermatech Interior formula Tropical.
Si, in quanto l’alta capacità di riflessione abbatte il delta termico tra pavimento e soffitto ottimizzando le temperature in inverno, mentre in estate le microsfere cave, caricatesi di umidità, la rilasciano nell’ambiente dando quella piacevole sensazione di freschezza.
Grazie alla sua caratteristica unica: la permeabilità variabile. Vedi presentazione nella sezione Video.
I prodotti della linea Thermatech hanno costi paragonabili a quelli di una vernice di medio/alta qualità nonostante tutte le altre caratteristiche che li contraddistinguono.